martedì 22 novembre 2011

Una nuova pagina nel blog: una sitografia di siti didattici

Condividi questo articolo
Oggi inauguro una nuova pagina del blog che conterrà la raccolta di tutti i siti che ho trattato in questi anni. Questo è il collegamento:

Beh, forse ci voleva. Mi sono reso conto che con il tempo gli argomenti trattati aumentavano, e con esse le recensioni a vari siti didattici. Ho deciso quindi di creare una piccola sitografia che possa essere di aiuto a tutti, con i link suddivisi per materia e una piccola descrizione della risorsa collegata.

Per ora ho messo ancora solo pochi collegamenti, ma con il tempo conto di recuperare tutti i link presenti nel sito e di aggiungerne di nuovi mano a mano che scrivo nuovi articoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi di questo articolo, ti è piaciuto? Lo trovi interessante? Oppure ti sembra completamente inutile? Hai trovato errori o imprecisioni?

La moderazione, non è attiva, mi riservo il diritto di farne uso in particolari momenti, situazioni o contesti.

Articoli corrlati